DISINFETTANTI

MVG mette a disposizione del professionista una nuova linea di soluzioni innovative, sicure ed efficaci per il controllo e la prevenzione del rischio CROSS INFECTION nello studio odontoiatrico.

 

 

 

SURFACE ACTIVE È UN DISINFETTANTE DETERGENTE A BASE DI ALCOOL ISOPROPILICO ED O-FENILFENOLO, TALE ASSOCIAZIONE PERMETTE DI OTTENERE UN’OTTIMA ATTIVITÀ DISINFETTANTE AD AMPIO SPETTRO: FUNGICIDA, BATTERICIDA, MICOBATTERICIDA E SU VIRUS CON MANTEL- LO. POSSIEDE, INOLTRE, OTTIME PROPRIETÀ DETERGENTI E DISSOLVENTI SU RESIDUI ORGANICI, COME SANGUE E LIQUIDI BIOLOGICI.

 

 

 

 

PARACETIC ISTRUMENT È UNA POLVERE COMPOSTA (ACIDO PERACETICO DERIVATO) IDROSOLUBILE, DISINFETTANTE DI ALTO LIVELLO E VIRUCIDA PER STRUMENTARIO CHIRURGICO ODONTOIATRICO ED OSPEDALIERO.

 

 

ENZIMATIC INSTRUMENT FERRI CHIRURGICI È UNA SOLUZIONE CONCENTRATA AD ATTIVITÀ MULTIPLA: DETERGENTE, DECONTAMINANTE E DISINFETTANTE AD AMPIO SPETTRO D’AZIONE (LIVELLO INTERMEDIO) MICOBATTERICIDA. LA SUA PARTICOLARE FORMULAZIONE CONTENENTE Α-LIP, MISCELA PLURIENZIMATICA AD ELEVATA ATTIVITÀ PROTEO-LIPO-LITICA E BIOFILM DISGREGANTE, SINERGICAMENTE AGLI ALTRI COMPONEN- TI DELLA SOLUZIONE, CONSENTE DI OTTENERE UN ECCELLENTE RISULTATO DISINFETTANTE E PULENTE ANCHE SU STRUMENTI NOTEVOLMENTE CARICHI DI RESIDUI ORGANICI COME GRUMI DI SANGUE, FRAMMENTI OSSEI E TISSUTALI.

 

 

ASPIRACTIVE CONCENTRATO È UNA SOLUZIONE TUBERCOLICIDA, BATTERICIDA, FUNGICIDA E ATTIVA SU VIRUS CON MANTELLO, SPECIFICA PER CIRCUITI DI ASPIRAZIONE CHIRURGICA-ODONTOIATRICA ED OSPEDALIERA. LA PRESENZA DEI SALI D’AMMONIO QUATERNARIO, GARANTISCE UN’ECCELLENTE ATTIVITÀ BIOCIDA DELLA SOLUZIONE IN PRESENZA DI MATERIALE ORGANICO COME SANGUE, SALIVA, ESSUDATI ORGANICI ETC.