Aevizol Idrogel

AEVIZOL® TERAPIA PARODONTALE D’AVANGUARDIA. Rivoluzione ed Innovazione nella cura delle Parodontiti e Perimplantiti

Cos’è Aevizol Idrogel

Aevizol Idrogel è un gel topico a rilascio controllato impiegato nella terapia non chirurgica di parodontiti e perimplantiti ,la cui caratteristica esclusiva identificativa è la sua reticolazione; il gel una volta applicato, si trasforma in sostanza piu’ densa e compatta tale da far rimanere il composto cosi’ formatosi in sito per almeno tre settimane .

I vantaggi di Aevizol Idrogel

MVG Aevizol Idrogel è un gel topico a rilascio controllato che:

NOME PRODOTTO: MVG AEVIZOL IDROGEL

CODICE PRODOTTO:MVG AEVIZOL

MATERIALE:GEL TOPICO

BLISTER:1 PEZZO MONOUSO

TIPOLOGIA:GAMMA STERILIZED

SCARICA LA BROCHURE
Aevizol è un idrogel che contiene Metronidazolo Cross-Linkato, a rilascio topico, controllato e costante in dosi di 1,2 mg al die senza interruzioni. Il Metronidazolo è stato disciolto in acqua per la prima volta; mai nessuno prima, era stato in grado di farlo.” 

L’ applicazione di MVG Aevizol

AEVIZOL® TERAPIA PARODONTALE D’AVANGUARDIA. Rivoluzione ed Innovazione nella cura delle Parodontiti e Perimplantiti

Aevizol è un idrogel che contiene Metronidazolo Cross-Linkato, a rilascio topico, controllato e costante in dosi di 1,2 mg al die ( 2400 volte in meno della dose sistemica) senza interruzioni. Il Metronidazolo è stato disciolto in acqua per la prima volta; mai nessuno prima, era stato in grado di farlo. 

La Crosslinkatura è una sorta di reticolo che impedisce il disgregamento e imbriglia il principio attivo. A livello visivo l’Idrogel Aevizol dalla condizione di stato “morbido” si trasforma in una “gommina consistente” che permane tre settimane nella tasca parodontale o nel sito in cui si esegue l’applicazione. In queste tre settimane c’è il rilascio costante e controllato dell’antibiotico. La Reticolazione è una caratteristica “straordinaria e peculiare” di Aevizol

Sei interessato a MVG AEVIZOL?

Per qualsiasi informazione contattaci via email